Fili di sospensione permanenti

In caso di cedimenti lievi o moderati del viso e del collo, possiamo ottenere un risollevamento dei tessuti, con risultati del tutto comparabili a quelli di un lifting chirurgico in termini di efficacia e durata, mediante l’inserimento di fili permanenti “Infinite Thread”.

HDS Thread Lifting!



I fili “Infinite thread” sono dei sottili fili in silicone solido, (materiale biocompatibile usato da più di 60 anni nell’industria medica), con delle punte arrotondate, studiate e disposte per esercitare un forte potere di trazione (4 punte a 45 gradi ogni 1,5 mm).

La tecnica di inserimento prevede un posizionamento profondo nello SMAS (Sistema Muscolo Aponeurotico Superficiale) che viene trazionato verso l’alto e riposizionato esattamente come accade quando si effettua lifting deep plane (perché il piano di lavoro è il medesimo).

 

Il posizionamento dei fili in profondità, unitamente alle esigue dimensioni (hanno un diametro di soli 1,4 mm) rende i fili invisibili ed impalpabili.

Con i fili “Infinite Thread” è possibile sollevare in maniera naturale e duratura le guance cadute, correggere i solchi naso-labiali e le marionette, ripristinare il volume zigomatico-malare, ridefinire il profilo mandibolare e ricreare l’angolo cervico -mandibolare (cioè correggere la caduta del collo).

I fili “infinite thread” NON HANNO NULLA A CHE VEDERE con gi altri fili di trazione presenti sul mercato dell’estetica, siano essi riassorbibili (in PDO, acido polilattico o altro materiale), siano essi permanenti ( in silicone o poliestere).

Sono fili flessibili che si adattano perfettamente ai movimenti del volto.

Non sono elastici e non perdono forza di tensione negli anni o si allungano con variazione della temperatura o se sottoposti a stress meccanico.

Sono fili perfettamente biocompatibili, di colore violetto e visibili agli ultrasuoni, che producono una fibrosi minima, pertanto facilmente rimovibili in caso di necessità.

L’intervento si svolge in anestesia locale con blanda sedazione e con la dimissione alcune ore dopo la fine dell’intervento.

La tecnica HDS Thread Lifting può essere utilizzata solo da medici chirurghi SPECIALISTI IN CHIRURGIA PLASTICA o MAXILLO FACCIALE (perchè hanno competenza con i lifting chirurgici) che abbiano completato un corso specifico ed ottenuto un diploma per il loro utilizzo.

Richiedi subito un appuntamento.
Valutiamo insieme che risultato puoi ottenere con l’HDS Thread Lifting!

 

 


 

 

 

 

 

 

Apri chat
Contattaci ora