16° Congresso Internazionale di Medicina Estetica [9-11.10.2014]

agorà 2014

1

Care colleghe e cari colleghi,
è con piacere che vi dò il benvenuto al 16° Congresso Internazionale di Medicina Estetica che quest’anno sarà ricco di interessanti ed apprezzabili novità.
In questa edizione gli sforzi del Comitato Scientifico si sono concentrati per fornire sessioni congressuali di alto livello, affiancando alle sessioni tradizionali, alcune, denominate “closer to the experts” dove viene affrontata una specifica argomentazione attraverso il contributo di diversi esperti su indicazione di un coordinatore.
Molte di queste sessioni sono delle video-session dove verrà dato ampio spazio ai contributi video, così da rendere più efficace ed interessante il confronto e la crescita professionale tra colleghi.
Un’altra interessante novità è rappresentata dalla nascita della International Faculty della nostra Società Scientifica che rende ancora più significativa l’internazionalizzazione del nostro evento con la presenza, di una sessione dedicata ai “nuovi trend della medicina estetica nel mondo”, ai suggerimenti ed alle strategie che i colleghi stranieri di chiara fama, provenienti da tutto il mondo, ci sapranno apportare. Questo modello sarà ulteriormente sviluppato anche in vista dell’eccezionale evento Expo 2015 che si realizzerà a Milano il prossimo anno.
Una sessione sarà dedicata anche ai temi economici e di mercato grazie alla significativa collaborazione con l’Università Bocconi di Milano ed il suo centro di ricerca dell’ambito sanitario e sociale CERGAS.
Quest’anno sarà disponibile la nostra App societaria sia per dispositivi Apple che Android dalla quale sarà possibile fruire interattivamente di informazioni e contenuti sul congresso, oltre ad avere la possibilità di accedere alla piattaforma di formazione a distanza della nostra società scientifica Agorà.
Con i componenti del consiglio e dello staff tutto di Agorà, auguro a tutti un proficuo Congresso.

Il Presidente
Alberto Massirone

Apri chat
1
Siamo qui!
😀 Desideri più informazioni? Parla con noi...