Rinofiller • Rinoplastica Non Chirurgica

Il rinofiller è un trattamento medico estetico per il rimodellamento del naso, senza chirurgia. Anche noto come rinoplastica non chirurgica, permette la correzione della punta del naso o del dorso con filler a base di acido ialuronico. Si tratta di un trattamento che si esegue in ambulatorio, senza l’utilizzo di bisturi e suture.

Rinofiller. Quando serve?

Il rinofiller é utile per la correzione di alcuni difetti estetici quali:

  • difetti estetici della punta del naso;
  • difetti estetici del dorso del naso;
  • armonizzazione della piramide nasale.

Questo tipo di trattamento non ha effetti funzionali, per i quali è necessario ricorrere sempre alla tradizionale rinoplastica, e ha una durata temporanea legata all’utilizzo el prodotto riassorbibile utilizzato. Il rinofiller è una ottima alternativa a chi non vuole sottoporsi ad anestesia e all’intervento chirurgico per correggere i difetti estetici prima indicati. È sempre possibile effettuare un intervento di rinoplastica, anche dopo essersi sottoposti al rinofiller.
Il rinofiller è dunque una metodica di medicina estetica che consente di ottenere un nuovo naso in pochi minuti, senza l’utilizzo del bisturi, né convalescenza e con una spesa molto inferiore rispetto alla chirurgia tradizionale.

Qui puoi vedere le foto prima e dopo del rinofiller

Leggi anche questi interessanti articoli: